Giugno 25, 2026
DSC_7388

Dopo la data zero a Genova e le tappe di Mantova, Annalisa è arrivata a Pesaro con il Capitolo II del tour “Ma Noi Siamo Fuoco”.
Con un’iconografia visiva potente e concentrata, l’artista ha portato in scena tutte le sue sfaccettature, travolgendo la Vitrifrigo Arena con uno show incandescente e una squadra di ballerini dalle coreografie spettacolari.
La scaletta è stata inaugurata dal ritornello dell’ultimo successo, “Canzone Estiva”, seguito da “Dipende” e “Ragazza sola”.
Con i fan ormai carichissimi, Annalisa ha inanellato i suoi maggiori successi: dopo “Bye bye”, “Eva + Eva” e “Sweet Dreams”, non è mancato il medley con “Dieci”, “Alice e il blu”, “Bonsai” e “Storie brevi”, per poi tornare a ballare con “Sinceramente”, “Mon amour”, “Esibizionista”, “Maschio” e “Piazza San Marco”.
Per il gran finale, l’artista ha sfoderato un mix di brani immancabili: “Tropicana”, “Bellissima” e, a concludere, “Io sono”.
Con il tour appena iniziato, Annalisa si conferma una delle artiste più seguite del panorama musicale italiano. Nelle prossime tappe, il suo “fuoco” è pronto a lasciare il segno nelle principali città: Torino, Firenze, Napoli, Milano, Messina e Roma; non resta quindi che seguire l’artista in questo viaggio, destinato a diventare uno dei capitoli più iconici e indimenticabili della sua carriera.

Articolo a cura di Ylenia Stefoni

Photo credit: Ylenia Stefoni

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto!